mercoledì 28 agosto 2019


RECENSIONE: Un amore proibito/ Collaborazione




  • TITOLO: Un amore proibito – Origini
  • AUTRICE: Daniela Tess
  • EDITORE: Self-published
  • GENERE: Romanzo Rosa – Narrativa Storica
  • PAGINE: 375
  • PREZZO(amazon): 9,35 (cartaceo) 0,99 (ebook)
  • DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 giugno 2018
TRAMA
Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.
Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.
Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo. 
Giorno e notte, luce e ombra… potranno mai incontrarsi ed amarsi?
Spazio albicocche/Recensione
Buongiorno cari lettori e care lettrici, oggi vi porto nel blog una recensione di un romanzo che è una collaborazione, e ne approfitto per ringraziare l’autrice per avermi inviato l’ebook.
Quando ho iniziato a leggere questo libro sono andata molto a rilento perché ero appena partita per il mare ma ogni volta che aprivo il libro, non vedevo l’ora di continuare a leggerlo. Questo capolavoro è riuscito a regalarmi molteplici emozioni, molte volte contrastanti.
Parla di una contessina dalla bellezza strabiliante, che si innamora dello stalliere, un ragazzo interessante e misterioso. Insomma un amore impossibile. La passione che ci mette l’autrice per far capire i loro sentimenti è impressionante anche perché arriva benissimo al lettore , o almeno a me è arrivato. Tutti i loro sentimenti li sentivo miei, il loro dolore, la loro felicità, i loro problemi nel momento in cui li leggevo diventavano miei.
Alyce non avrebbe dovuto innamorarsi di uno stalliere, e Lucas non avrebbe dovuto innamorarsi di una contessa; eppure il cuore non si comanda ed è successo. Lui sarebbe morto per lei e lei sarebbe morta per lui.
Ma lei avrebbe abbandonato la famiglia? O avrebbe represso i sentimenti e lasciato Lucas nel dolore di un cuore infranto?
La fine del libro mi ha distrutto, e non vedo l’ora di leggere il secondo libro.
Un amore proibito-Origini è il primo libro di una trilogia e penso che me la mangerò tutta.
Ringrazio ancora l’autrice per la sua fiducia, e finisco col dirvi che questo libro si merita 5 stelle.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5
Per ultimo vi lascio una citazione che a me è piaciuta molto.
“Alyce, ti prometto che questo è solo l’inizio; non finirà…mai, perché io non potrei vivere senza di te.
Potete trovare qui il mio profilo instagram per foto carine e informazioni interessanti.
 https://instagram.com/_love.book_24?r=nametag

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione “Prima che scenda la notte”

 Recensione “Prima che scenda la notte” Carola Rifino Titolo: Prima che scenda la notte  Autrice: Carola rifino  Pubblicazione: 10 Dicembre ...