Recensione: Due cuori in affitto.
- TITOLO: Due cuori in affitto
- AUTRICE: Felicia Kingsley
- EDITORE: Newton Compton Editore
- GENERE: Romanzi Rosa
- PREZZO AMAZON:-cartaceo 8,50 -ebook 2,99
- PREZZO LIBRERIA: -cartaceo 10,00
- PUBBLICAZIONE: 6 Maggio 2019
TRAMA
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Lei aspira a diventare sceneggiatrice, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre in classifca sul «New York Times». Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
SPAZIO ALBICOCCHE
Ciao a tutti, io sono Giulia, se siete finiti su questo blog, o mi seguite su instagram o sono molto fortunata. Questa è la mia prima recensione e spero sia di vostro gradimento.
Alla prossima recensione,
Giulia
SPAZIO RECENSIONE
Inizio col dire che io ho già letto un libro di Felicia, (che oltretutto ho adorato) il quale recensirò presto, e se mi seguite su instagram e avete visto le storie di ieri no non è “Una cenerentola a manhattan” ma è “Matrimonio di convenienza” che è la sua prima opera. L’ho adorato e devo dire che a ogni suo libro che leggo, aumenta tantissimo la stima che provo per lei. Riesce a farmi rimanere attaccata ai suoi libri per ore fino a che non li finisco. Ho finito “Due cuori in affitto” in due ore, e vi confido che ci sono rimasta male al pensiero di averlo finito. A quel punto cosa ho fatto? SI LO AMMETTO. L’ho riletto….haha. Ho amato il modo menefreghista col quale sembra che Blake prenda il suo lavoro, ma sappiamo tutti che ama scrivere e non vivrebbe senza. Ho amato il modo in cui fa impazzire la sua Ex-moglie. Ci sono rimasta di stucco quando l’ho scoperto haha. Ho amato Summer e mi è davvero dispiaciuto per la sua storia. Non so cosa avrei fatto al posto suo, uno dei personaggi più forti che io abbia mai letto.
Che dire, la fine è meravigliosa e vi consiglio calorosamente di andare in libreria a supportare questa fantastica scrittrice e dunque comprare i suoi romanzi, non ve ne pentirete di certo. La seguo su instagram e recentemente ha detto che uscirà un nuovo romanzo, ha fatto uno spoiler e a quanto ho capito, sperando non sia la mia fantasia a vagare per vie non consentite, sarà un romanzo sempre inerente a Summer e Black.
Insomma restiamo sintonizzati per scoprire di più.
OVVIAMENTE questo romanzo si merita 5 stelline su 5 per avermi fatta ridere, piangere e angosciare per poi farmi tornare il sorriso.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ps: se vi è piaciuta la mia recensione e vi farebbe piacere leggerne altre iscrivetevi al mio blog, e magari seguitemi su instagram, dove vi avviserò ogni qual volta ne posterò un’altra.