venerdì 6 settembre 2019

RECENSIONE: The Bachelors – Tre scapoli cercano moglie





  •  TITOLO: The Bachelors - Tre scapoli cercano moglie
  •  AUTORE: E.S. Carter 
  •  EDITORE: Queen Edizioni
  •  GENERE: Romanzo Rosa
  •  USCITA: 07 Settembre 2019
  •  PREZZO: e-book € 3,99 cartaceo € 12,90 
  •  PAGINE: 260
  •  NB: Libro disponibile nei vari store. 




TRAMA
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca. Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro bis-bis-bisnonno, verrà liquidata. Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali. Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet?


BIOGRAFIA AUTORE
E.S. Carter è un’autrice internazionale, comparsa spesso nelle classifiche USA Today Bestseller. Vive a Cardiff, in Galles, patria di castelli, draghi e folklore. Il suo debutto e il successo internazionale è avvenuto con “Love by Numbers”, una serie di romanzi autoconclusivi interconnessi tra loro, tutti riguardanti varie tematiche dell’amore: dalle seconde possibilità, alla commedia romantica, a romanzi M/M. Il Romance Contemporaneo non è l’unico genere che scrive, la sua seconda serie, “The Red Order”, ha toni molto più oscuri e intricati, ma c’è del bello anche in questo, basta aprire gli occhi e la mente. 

RECENSIONE
Ciao a tutti miei amici lettori, oggi vi porto la recensione di questo romanzo, che grazie alla Queen Edizioni ho potuto leggere in anteprima, e per questo la ringrazio, perchè mi hanno fatto conoscere un libro a parer mio favoloso.
 Ho amato il fatto che la maggior parte dei nomi fossero ispirati a quelli di Orgoglio e pregiudizio e che a grandi linee ci assomigliasse anche la storia.
 Mi è venuta voglia di rileggere il grande classico della nostra amatissima Jane Austen, che personalmente si è appropriato di un pezzetto del mio cuore e io glielo lascio volentieri, haha. 
Come potete aver capito dalla trama la storia tratta delle sventure dei ragazzi Austen, che però vengono risolti dalle brillanti sorelle Bennet. 
Ho amato le peripezie che affrontano durante la storia e il modo in cui lo fanno, ovvero con ironia e a volte con qualche lacrima che però poi viene sempre sostituita da un sorriso impertinente e divertito sul viso.
 Il metodo di scrittura che usa la scrittrice l'ho apprezzato molto perchè è molto scorrevole e leggero, e riesce a farti sorridere anche nei momenti peggiori. 
Dato che voglio essere sincera al massimo vi rivelo che quando avevo letto la trama non ero molto convinta di quello che avrei letto, ma come si suol dire, mai giudicare un libro dalla copertina, o nel mio caso dalla trama, perchè io ne sono rimasta piacevolmente sorpresa e mi sento di consigliarvi di comprare questo libro, non solo perchè se avete amato Orgoglio e pregiudizio vi lascerà un sapore dolce in bocca, ma anche perchè questo romanzo merita davvero molto. Si vede che è scritto con amore,e a me è arrivato perfettamente tutto ciò che la scrittrice voleva trasmettere.
Ho sbranato questo libro nel giro di 2 ore e mezza, e non riuscivo a staccarmi dalle pagine. 
Dunque miei amici, se volete una lettura leggera, divertente e che vi lasci sapori dolci sulla punta della lingua io vi consiglio questo libro al quale ho deciso di dare 5/5 stelle perchè non mi ha mai annoiata e mi sono sentita partecipe nella storia, ed è proprio ciò che pretendo da un libro.

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Vi saluto e vi aspetto alla prossima recensione.
Giulia

Ps: Se vi va seguitemi su instagram, vi lascio il link della mia pagina: https://instagram.com/_love.book_24?r=nametag e anche il link della pagina della Queen Edizioni: www.queenedizioni.com

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione “Prima che scenda la notte”

 Recensione “Prima che scenda la notte” Carola Rifino Titolo: Prima che scenda la notte  Autrice: Carola rifino  Pubblicazione: 10 Dicembre ...