TITOLO: Vorrei Correre
AUTRICE: Izzy
EDITORE: Auto pubblicazione
GENERE: Poesie
PAGINE: 52 pagine
PREZZO: 11,73 euro (cartaceo) 6,69 euro (e-book)
TRAMA:
Pensi sempre che a te non possa accadere e poi invece ti ci trovi dentro. Parole, gesti, sguardi che iniziano come battute e diventano lame taglienti. Chi ti sta intorno guarda ma non vede, non quello che vedi tu, che vivi, che senti. ti ritrovi in un inferno e da questo inferno io ho scelto di uscire.
RECENSIONE
Ciao amici lettori! come state?
Eccoci qui con un'altra recensione.
Il libro in questione è una raccolta di poesie molto profonde. Ho avuto la continua impressione fossero pensieri tutti collegati che raccontassero una storia.
La "protagonista" in questione soffre moltissimo all'inizio e dedica tutte le pagine che scrive a chi non c'è stato, a chi l'ha ridotta in questo stato e a chiunque si senta come lei. Ho apprezzato questo voler attirare il lettore a immedesimarsi in ciò che lei sente e che la fa stare male.
Alla fine di tutto sembra essersi innamorata e inizia a credere che nonostante tutto anche i momenti più bui hanno una fine, che inizia con un piccolo spiraglio di luce.
Lamia poesia preferita è Timeless, perchè sono completamente in sintonia con questi pensieri.
TIMELESS-- Non c'è fretta, eppure io mi sento addosso il ticchettio dell'orologio che costantemente mi ricorda che di tempo non ce nè.Ecco qua...non so riuscite a capire cosa intendo? In queste parole io mi ci trovo assolutamente.
Detto questo, voglio consigliarvelo e dare 4 stelle perchè merita.
Potrete anche trovare la recensione sul blog di @tante_piccole_recensioni ovvero Denyra.
ringrazio ancora l'autrice per la collaborazione!
Vi lascio un bacio e vi saluto,
Giulia