lunedì 13 aprile 2020

Recensione “Quel coinquilino snervante 1”

Recensione “Quel coinquilino snervante 1”



TITOLO: Quel coinquilino snervante.
AUTRICE: Kora Smoosh.
EDITORE: Mondadori.
GENERE: romance,commedia
PAGINE: 224
PREZZO: 15.00€
Trama.
L'avventura di Jennifer alla New York University non inizia certo nel migliore dei modi: per un disguido è costretta ad alloggiare nel dormitorio maschile del campus, e i suoi genitori, preoccupatissimi, già la immaginano alle prese con le tempeste ormonali dei ragazzi. Armata di spray al peperoncino - gentile omaggio del padre apprensivo - e con le raccomandazioni della madre che le rimbombano in testa, la timida e ingenua Jennifer non può fare altro che accettare la situazione, nella speranza che questo piccolo incidente non comprometta la sua carriera universitaria agli inizi. Ma non sa ancora che il caso le farà incontrare Caleb: il suo antipatico, scontroso, maleducato, lunatico e... bellissimo coinquilino. Tra litigi domestici, insulti reciproci e comportamenti al limite della sopportazione, giorno dopo giorno Jennifer e Caleb si conosceranno meglio, finché lei scoprirà che il suo "coinquilino snervante", dietro una scorza dura e un carattere irascibile, nasconde un cuore tenero e una situazione familiare problematica. Tra i due la scintilla impiegherà poco a scoccare, ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e Jennifer sarà travolta da una situazione difficile da accettare e da comprendere, che scatenerà una tempesta di emozioni e arriverà dritta al cuore, rischiando di far crollare il suo sogno.

RECENSIONE
Ciao a tutti ! 
Come state? 
Qualche giorno fa, ho finito di leggere questa meraviglia.
Una cosa che vorrei dirvi già da subito è:dovete comprarlo! 
Questo, è diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto.
La storia narra di Jennifer e Caleb, parte tutto con un errore che da incubo si trasforma in paradiso, compagni di stanza nel dormitorio maschile, già dalla prima occhiata si odiano.
Jen le prova tutte per interagire, ma sembra che l'unica cosa che gli riesca bene al coinquilino sia andare a letto con le altre ragazze.
Caleb, nonostante abbia provato subito qualcosa, continua a trattarla male.

All'inizio la storia sembra una delle classiche che si trovano su Wattpad, ma posso dirvi che non lo è. Vi risucchierà e non vi farà staccare più dalle pagine, ve lo prometto.
Un consiglio che posso darvi è che se lo comprate, fatelo insieme al secondo volume perché altrimenti morirete nel frattempo.
Ho finito questo volume in pochissime ore, non riuscivo a staccarmi e se non mi fosse stato confiscato, l'avrei letto anche durante l'ora di pranzo. Al termine della lettura ero tipo : NOOOOOOO. Poi sono andata a prendere il secondo volume e ho continuato.
Scusatemi se è breve, ma non saprei più cosa aggiungere, è veramente meraviglioso.
P.S. VOGLIO UN CALEB NELLA MIA VITA.

Alla prossima recensione,
Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento