mercoledì 25 dicembre 2019

RECENSIONE "Bruci sulla pelle"

RECENSIONE "Bruci sulla pelle"




TITOLO: Bruci sulla pelle
AUTRICE: Daniela Romano
EDITORE: Auto pubblicazione
GENERE: romance erotico
PAGINE: 240
PREZZO: 8 euro (cartaceo) 0,99 (ebook)


TRAMA
Gabe Hupton ha trentasei anni, ed è il gigolò più pagato di Seattle. Soddisfare le donne per lui non è soltanto un mestiere, è quasi una vocazione. Ma le donne non sono le sole a poter godere delle sue prestazioni. Uomini molto ricchi sono disposti a sborsare cifre astronomiche pur di averlo nei propri letti, anche solo per una notte. E Gabe si concede a chiunque, poiché c’è solo una cosa che gli interessa davvero: il denaro. Tutto comincerà però a cambiare quando i suoi occhi incontreranno per la prima volta quelli di Xylia. Sarà un colpo di fulmine, una passione travolgente che li sconvolgerà entrambi. Ma Gabe sarà disposto a rinunciare alla sua vita fatta di lusso per lei?Una storia appassionante. Un sentimento tanto intenso quanto inaspettato. Un amore sconfinato e folle, che brucia sulla pelle…Un erotico dalle tinte forti e dalle emozioni contrastanti.



RECENSIONE

Come potete leggere dalla trama il libro parla di Gabe, un gigoló molto ambito nell’alta società e che non ha mai fatto sesso gratis, finché non prova una fortissima attrazione verso Xylia, una commessa di un negozio di abiti di lusso!
Lei è una ragazza molto umile che lavora per mantenere la famiglia, che ama profondamente.
Gabe, le lascia il suo numero e lei rifiuta.
Questa vicenda lo lascia basito, e decide di avviare una sfida con se stesso, ovvero riuscire ad avere Xylia per più tempo possibile, a letto.

Ho amato la storia, non ho trovato difetti!
Grammaticalmente parlando non ho trovato errori, ed essendo una auto pubblicazione ho apprezzato molto!
È il primo libro che ho letto di questa autrice e ne sono rimasta molto colpita! 
Spero di leggere qualcos’altro di suo più avanti!
Ha una scrittura molto scorrevole, e parti pesanti (nel libro ce ne sono) le gestisce molto bene e non ti stancano, i personaggi sono ben costruiti e se vi piacciono gli erotici, con persone provenienti da un passato difficile, o da vite non semplici, questa è la storia che fa per voi!
E dunque posso solo dirvi...COMPRATELO!

5 stelline su 5 meritate!

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento